Lo Studio Talignani nasce nel 2001 su iniziativa della Dott.ssa Patricia Talignani.

La Dott.ssa Talignani ha conseguito la laurea in Economia e Commercio nel 1997 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e subito dopo ha iniziato a svolgere il tirocinio triennale presso primari Studi Commercialisti, occupandosi della gestione delle contabilità, della redazione delle dichiarazioni dei redditi e dei bilanci societari.

Nel corso del tirocinio ha frequentato la Scuola di formazione per la preparazione alla libera professione di Dottore Commercialista e Revisore Contabile istituita dalla Fondazione dei Dottori Commercialisti di Milano in collaborazione con l’'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Al termine del tirocinio ha conseguito l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista, sostenendo l’esame nella prima sessione dell’anno 2001 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, e subito dopo si è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano (già Ordine dei Dottori Commercialisti) con il n. 5820 (ex n. 4273).

Nello stesso anno è stata iscritta al Registro dei Revisori Contabili con il n. 126853 - Gazzetta Ufficiale n. 60 del 30 luglio 2002 – 4^ serie speciale.

Lo Studio Talignani è specializzato in consulenza contabile, fiscale, societaria, servizi amministrativi, gestione immobili e locazioni nonché relative problematiche fiscali.

 

 

 

 


 

Piazza Amendola 5 -  20149  Milano -  Tel   02.48009955    Fax   02.48008902


info@studiotalignani.it

  Site Map